I 50 anni arrivano anche per la splendida Sarah Jessica Parker

Anche la Carrie di Sex and the City varcherà la soglia dei 50: Sarah Jessica Parker sarà cinquantenne il 25 Marzo

Sarah Jessica Parker è nata a  Nelsonville in Ohio da una famiglia povera, con altri quattro fratelli. Fin da bambina è stata attratta dal mondo della recitazione e, grazie al supporto della sua famiglia che si è trasferita per lei, ha frequentato l’American Ballet School e la Professional Children’s School. Ha esordito a Broadway come protagonista di The Innocents a soli 8 anni.

Leggi anche: Sarah Jessica Parker e Raoul Bova: la nuova coppia di Roma

Sarah Jessica Parker, in una recente intervista ha raccontato le difficoltà degli inizi, il sentimento di inadeguatezza e la famiglia che ha fatto tanti sacrifici per permettere che lei iniziasse una carriera come attrice.

“Gli altri mi sembravano fichissimi, io ero sempre inadeguata. E non mi sono mai sentita bella, a scuola mi prendevano in giro per il naso eppure ebbi successo per il mio viso cavallino”

A suon di piccoli ruoli Sarah Jessica Parker ha scalato la salita verso il successo fino al personaggio di Carrie, quasi un suo alterego che l’ha fatta definitivamente entrare nell’olimpo delle star. Attrice e produttrice di Sex and the City, Sarah Jessica Parker si è subito distinta per le sue capacità manageriali e imprenditoriali.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: Profilo Instagram Sarah Jessica Parker

Lungo la sua carriera ha sempre vissuto una sorta di vita parallela con il personaggio di Carrie, sicura e libera,  molto diversa dalla vera SJP, più timida e con un marito unico per tutta la vita. Sarah Jessica Parker infatti, vanta un longevo matrimonio con Matthew Broderick, con tre splendidi bambini.

Imprenditrice di se stessa, ora Sarah Jessica Parker gestisce la sua linea di scarpe di altissima moda che vantano fan in tutto il mondo. Ultimamente si è detta contraria ai ritocchini estetici e sembra aver preso l’invecchiamento come una cosa naturale di cui gioire, eppure la sua pelle tiratissima lascia sicuramente qualche dubbio sulla sua sincerità.

In ogni caso, i 50 stanno arrivando anche per lei e per la sua Carrie, questo è innegabile.

Guarda il video:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”66658″]

ultimo aggiornamento: 22-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X