Che figuraccia: i momenti più imbarazzanti delle celebrity

Non sono perfetti, ma sbagliano anche loro e quando capita diventa tutto molto ironico (e, in alcuni casi, iconico): ecco i 5 momenti più imbarazzanti di alcune celebrity!

Di solito non sbagliano mai, ma quando succede rimaniamo tutti a bocca aperta: ecco i 5 momenti più imbarazzanti di alcune super celebrity. Li vediamo sempre impeccabili, in ogni loro apparizione mondana sono perfetti, mai nulla di fuori posto. Sembrano quasi irreali da tanto sono perfetti. Stiamo parlando delle star durante gli eventi e le loro esibizioni.

Certo è che quando capita qualcosa di completamente inaspettato rimaniamo tutti a bocca aperta anzi, forse preferiamo l’errore all’esibizione impeccabile. Ecco perché alcuni momenti imbarazzanti ci hanno colpito talmente tanto che sono passati alla storia…

momenti più imbarazzanti
FONTE FOTO: instagram.com/simonwebbphoto/

Figuracce: i 5 momenti più imbarazzanti dei vip

– La storica e intoccabile cantante Madonna, durante i Brit Award 2015 indossava un bellissimo mantello che però era anche parecchio ingombrante. Il mantello è inevitabilmente stato calpestato da un ballerino della signora Ciccone. Qualche secondo dopo è caduta.

Katy Perry: agli MTV Music Awards del 2008 alla cantante è successo qualcosa di inaspettato: durante l’esibizione si è tuffata su una torta di scena (credendo fosse finta) cadendo direttamente per terra. Non fartene una malattia Katy, capita!

Beyoncè: l’energica e instancabile cantante non sempre è perfetta durante le sue esibizioni. Ore e ore in sala prove per preparare le coreografie e poi… tutto calcolato tranne possibili cadute. Durante l’esibizione con la sorella Solange al Coachella 2018, sono cadute sulle note di Get Me Bodied.

– È risaputo che Tom Cruise si ostini a recitare senza controfigure. Durante le riprese di Mission Impossible del 2017, però, nel saltare su un tetto ha fatto male i calcoli ed è quasi caduto… Gli avrà fatto cambiare idea sugli stuntmen?

– Era il funerale di Etta James e stava cantando Christina Aguilera. La cantante indossava un elegante tailleur nero, ma le sue gambe avevano qualcosa di strano. Christina, a quanto pare, aveva applicato in modo scorretto l’autoabbronzante generando una bruttissima striatura che le scorreva su tutta la gamba.

FONTE FOTO: instagram.com/simonwebbphoto/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-06-2018

Marta Nardone

X