Hugh Jackman festeggia il suo Compleanno con una Raccolta Fondi.

L’attore Hugh Jackman festeggia il suo compleanno devolvendo i fondi raccolti dallo show alla “Motion Picture & Television Fund”.

chiudi

Caricamento Player...

Compleanno particolare per l’attore Hugh Jackman  che al Dolby Theatre di Hollywood ha festeggiato i suoi 45 anni con tanto di raccolta fondi devoluti in beneficenza.  La lodevole iniziativa ha portato alla vendita di ben 4500 biglietti per il  concerto  “One night Only”. L’evento  è riuscito a raccogliere quasi 2 milioni di dollari che sono stati poi devoluti  in beneficenza  ad  un’associazione che si prende cura dei professionisti del cinema in difficoltà,  fornendo pensioni e la relativa assistenza sanitaria,  la  “Motion Picture & Television Fund”.

 Durante la serata, l’attore ha recitato, ballato ed eseguito brani tratti da musical classici di Hollywood. Hugh Jackman, inoltre, si è cimentato in una  variazione del suo recente show di Broadway, “A Steady Rain”.

 Hanno partecipato all’evento “stelle” del calibro di: Cybill Shepherd, Bryan Singer, Darren Criss e Carole Bayer Sager. Jackman ha dichiarato,  ai microfoni dei giornalisti presenti: “Fare qualcosa per gli altri è un dovere necessario quando si fa parte di una famiglia  ma è anche vero che questo è, probabilmente, il modo più narcisista di trascorrere il proprio compleanno,  ha poi ironizzato. Ho scelto per questa serata, le mie canzoni preferite ed ho  raccontato storie della mia vita”.