In arrivo il quarto figlio per la star inglese Hugh Grant, ma a svelarlo è la ex fidanzata dell’attore, Elizabeth Hurley

Il desiderato attore inglese Hugh Grant, dopo un passato da Don Giovanni, diventerà padre per la quarta volta; la cosa strana, è che a svelare la gravidanza della compagna dell’attore sia una sua ex fiamma, la super sexy, Elizabeth Hurley, attrice famosa al cinema e in tv, con molte serie televisive di successo. La Hurley, ha svelato che  Hugh Grant è un bravissimo padre ed è sicuramente pronto per diventarlo una quarta volta anche superati i 50 anniNe ha già tre e uno in arrivo. È diventato padre dopo i 50 anni e credo sia un bravo papà.

Le donne di Hugh Grant

Se non fosse stato per una foto con una prostituta, probabilmente, Hugh Grant e Elizabeth Hurley si sarebbero anche sposati e avrebbero fatto faville, ma purtroppo per loro, non è rimasto altro che una bella amicizia, inoltre, non sono di molto tempo fa le dichiarazioni dell’attrice che elogiava le performance di Hugh sotto le lenzuola.

Ma l’attore, con lei non ha avuto figli: la prima figlia Tabhita, nata nel 2011, nacque dalla relazione con Tinglan Hing, dalla quale ebbe anche Felix, il secondogenito, nel 2012.

Peccato che tre mesi dopo la nascita di Felix, arrivò John, il primogenito con l’attuale fidanzata Anna Eberstein, produttrice televisiva di origini svedesi, ora incinta del loro secondo figlio, quarto per il bell’attore inglese.

Sarà l’ultimo? Mai dire mai, l’attore potrebbe seguire le orme del collega americano, Eddie Murphy, che sta ora aspettando, con l’attuale fidanzata il nono figlio: ormai le sue ex mogli sono abituate alla famiglia allargata, i figli vanno tutti molto d’accordo e lui, a quanto pare, riesce a dare le giuste attenzioni a tutti. Un vero super papà.

 

 

Fonte:Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - DG