Hugh Grant sul red carpet con la ex Elisabeth Hurley alla première di The Rewrite

Si ritrovano su red carpet, Hugh Grant e Elisabeth Hurley, in occasione della première di The rewrite, che vede protagonista l’attore.

chiudi

Caricamento Player...

Sorridono, forse ripensando al loro passato di coppia: Hugh Grant e Elisabeth Hurley sembrano non serbare rancori e si mostrano l’uno accanto all’altra sul red carpet con naturalezza e a loro agio.

La coppia dopo sette anni d’amore si lasciò per il tradimento di Hugh Grant con una prostituta; sebbene avessero tentato di ricucire il loro rapporto, i due finirono col lasciarsi.

Da parte sua la modella non mantenne un comportamento troppo dignitoso, sposando prima il miliardario indiano Arun Nayar, poi flirtando con il giocatore di cricket australiano Shane Warne, divorziando dal marito.

Ora la coppia si ritrova sul red carpet per la première di The rewrite, in cui Hugh Grant interpreta un professore universitario. Recentemente aveva detto di essere troppo vecchio per le commedie romantiche, motivando il suo ruolo diverso da quello a cui siamo abituati, in stile Nottigh hill.

Forse a contribuire ad allentare la presa sul mondo dello spettacolo sarà stata anche la paternità, arrivata oltre i 50 anni. Dal 2011 ad oggi, Grant ha avuto due i figli dalla compagna, Tinglan Hong, e uno da una dirigente della televisione svedese, Anna Elisabet Eberstein.