Hugh Grant non ci sarà nel nuovo film Bridget Jones 3…

Arriva la conferma ufficiale che Hugh Grant non ci sarà nel film Bridget Jones 3; è lo stesso attore a dare la notizia.

Non ci sarà Daniel Cleaver nel terzo capitolo della saga di Bridget Jones, interpretato nei primi due film da Hugh Grant; è lui stesso a confermarlo in modo netto, spiegando i motivi che l’hanno condotto verso questa scelta:

“Ho deciso di non farlo. Ma credo che stiano andando avanti comunque anche senza il personaggio di Daniel, e lo stanno facendo in modo eccellente tra le altre cose. Però la sceneggiatura è completamente diversa dal libro. O almeno lo script che avevo visto l’ultima volta un paio d’anni fa”

Leggi anche: Hugh Grant sul red carpet con la ex Elisabeth Hurley alla première di The Rewrite

Il diario di Bridget Jones, pubblicato nel 1995, facendo la fortuna della sua autrice, Helen Fielding, fu riadattato come film nel 2001 e riscosse un’incredibile successo, grazie anche alla sua fantastica protagonista Renee Zellweger. Rispettivamente nel 1999 arrivò, invece, il secondo libro Che pasticcio, Bridget Jones!, trasformato in film nel 2004 con un deludente risultato al botteghino. Infine il terzo capitolo, uscito in libreria l’anno scorso, Bridget Jones. Un amore di ragazzo, sarà l’oggetto dell’ultimo film in uscita, il terzo capitolo della saga.

Anche se l’attrice non sarebbe per niente entusiasta di dover riprendere peso per l’ennesima volta!

La trama vede Bridget Jones, incinta e vedova di Mark Darcy, che superata la delusione per la morte del marito, si lascia travolgere da nuove avventure; ma se in molte pensavano che a rubarle il cuore sarebbe stato proprio lui Daniel Cleaver (Hugh Grant), ora dovranno modificare le proprie fantasie.

Il titolo pensato per il film sarebbe Bridget Jones’s Baby, staremo a vedere quali saranno gli sviluppi e i nomi dei protagonisti del terzo capitolo di Bridget, colei in cui tante ragazze si sono immedesimate alla ricerca del grande amore.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-10-2014

Donna Glamour

X