Hotlips: anelli in argento a forma di bocca spopolano su Amazon

La nuova tendenza che spopola sul web e che assolutamente non dovete perdere sono i simpatici e originali Hotlips ovvero anelli a forma di bocca

Solange Azagury-Partridge è una designer londinese che nonostante sia sempre stata autodidatta è diventata negli anni una delle firme più famose della gioielleria. I suoi primi Hotlips, anelli a forma di bocca, erano stati presentati in esclusiva nel 1995 e da allora star come Scarlett Johansson, Lady Gaga, Katy Perry, Penelope Cruz, Emma Watson, Cara Delevigne e Lily Allen li hanno indossati negli anni per rendere il loro look davvero unico e originale.

Visto il grande successo ma i prezzi troppo elevati e quindi non accessibili a molti, Solange ha pensato di creare una collezione speciale per le fashion addicted che vogliono sentirsi delle star e ha realizzato anelli che si basano sul design originale del gioiello ad un prezzo più modico. Hotlips, creato per Amazon, è in argento sterling smaltato ed è disponibile in 6 differenti varianti al costo è di 93euro cadauno.

I gioielli, si sa, sono la passione di ogni donna e non sempre devono essere preziosissimi e brillanti per rendere il proprio look unico.

Solange Azagury-Partridge ha rivelato:

Questa collezione celebra il mio design più iconico e comprende sei fantastici colori adatti ad ogni occasione e ad ogni outfit: un rosso classico, un nude neutro, un favoloso viola, un delizioso amarena, un rosa chewingum e un arancione estivo

Per i suoi gioielli la designer utilizza colori forti, fogge inconsuete, spesso con scelte ironiche, come l’anello a forma di tazza di caffè, a granchio, ad occhio e ad ingranaggio; nelle sue collezioni troviamo anche gli orecchini spectrum simili ad un semaforo e la collana random e stones.

Per il prossimo Natale, non vi resta dunque che acquistare un gioiello di Solange Azagury-Partridge per rendere davvero unico il vostro stile.

HotLips
FotoGallery HotLips

ultimo aggiornamento: 09-11-2015

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X