Alessia Zuppicchiatti dalla A alla Z: la rubrica che non puoi perderti se vivi di passioni

Moda, viaggi, sapori, musica, energia: tutto in una donna, Alessia Zuppicchiatti e in Kalibrashop. Perché non rendere l’ufficio la casa delle tue passioni? Parti alla scoperta dello shopping emozionale

chiudi

Caricamento Player...

Buongiorno, mi presento: mi chiamo Alessia Zuppicchiatti e sono donna, imprenditrice, mamma di quattro figli e di Kalibrashop.

Kalibrashop è web marketing emozionale: un sito che vuole essere un’esperienza all’acquisto. Un sito che “ruba” alla moda per vendere cancelleria, un sito che “esplora” musica, colori, odori, gusto, tatto e che, tramite i sensi, accompagna agli acquisti.

Kalibrashop si rivolge all’ormai crescente mondo degli Home Office, ed è un sito dove ognuno di noi può immedesimarsi. “Tagga” quel popolo di persone che lavorano da casa, persone che, oltre alla cancelleria e alle stampanti, si vestono, arredano, si nutrono… Persone che hanno sentimenti, emozioni, passioni.

Alessia Zuppicchiatti: Kalibrashop, la mia nuova sfida!

Sono passati oramai 20 anni dal mio “esordio” imprenditoriale nell’ambito del settore forniture ufficio. Lunghi anni di ricerca, formazione, vendita, gestione, passione: 20 anni che mi hanno “regalato” uno splendido bagaglio.

Un post condiviso da Kalibrashop (@kalibrashop) in data:

È giunto il tempo, per me, di intraprendere una nuova sfida. Quindi, perché non mixare il mio “know how” con le mie passioni? Perché non parlare a tutti tramite un blog? Perché non elargire (speriamo buoni) consigli su: moda, tendenze, arte, spiritualità, arredamento, alimentazione?

La mia determinazione, la mia grinta, la mia immensa voglia di vivere, la mia energia, la mia spiritualità, il mio amore per la gente, la mia passione per i viaggi, il mio yoga, il mio ayurveda, la mia femminilità, la voglia di “mordere” il mondo, e, soprattutto, la mia indelebile esperienza di bambina cresciuta in Africa, la mia Africa. Potrai trovare tutto questo in Kalibrashop.

Kalibrashop è donna, una donna che ci prova sempre, che non molla mai, che cade e si rialza, che ride e che piange, che vuole vivere.

L’home office in Italia: quello che ti serve è su Kalibrashop

Un post condiviso da Kalibrashop (@kalibrashop) in data:


Da che cosa nasce Kalibrashop? Da un’analisi di un settore, quello dei fornituristi ufficio, a mio avviso “naftalinico”. Dai miei studi nel Business & Life Coach, dal mio formare e “allenare” manager e gruppi commerciali al conseguimento di obiettivi sfidanti. Dal fortunato incontro con il mio amico e oramai “collega” Alessandro Betassa, all’appoggio dei miei familiari e dei miei collaboratori. Da quegli incontri casuali detti anche “sincronicità” e che alla fine troppo casuali non sono perché lasciano sempre una traccia…

Kalibrashop ti farà conoscere il mondo dell’home office e ti proporrà outfit moda/cancelleria e, tramite le penne, offrirà anche abbigliamento, arredamento e tanto altro ancora. Un sito in perenne movimento.

#cometivestiinufficio #comepensiinufficio #comeviviinufficio #cosamangiinufficio

Ecco, tutto questo è e sarà Kalibrashop

#evvivalavita