Hollywood impazzisce per Irina Shayk alla prima di Hercules

Irina Shayk sfila sul tappeto rosso alla première del nuovo film di Brett Ratner scatenando i fotografi. Cristiano Ronaldo non è l’unica star della coppia.

chiudi

Caricamento Player...

Irina Shayk ha dimostrato ancora una volta che nella coppia che fa con Cristiano Ronaldo l’attaccante del Real Madrid non è l’unica superstar. La modella russa infatti ha fatto scintille alla première del film “Hercules”, che la vede interpretare la parte di Megara. Al fianco di Dwayne Johnson (“The Rock”) che interpreta appunto Ercole, ha sfilato sul tappeto rosso a Hollywood scatenando i fotografi ed i fan.

Moltissime modelle hanno provato il passaggio sul grande schermo e non a tutte è andata benissimo, perché in questo il cinema sa essere veramente spietato, ma a giudicare dal clamore mediatico la fidanzata di CR7 ha tutte le carte in regola per tentare la scalata al successo.

Intervistata dalla rivista “Maxim” Irina Shayk ha parlato del suo primo ruolo importante:

“Tutte le volte che ricevo un copione, è per interpretare una barista o una spogliarellista. Non penso sarei un’ottima barista o spogliarellista. Ma la mitologia greca! Irina è un nome greco, quindi penso: forse era destino!”.

Toccherà adesso al grande pubblico giudicare le sue capacità di recitazione. Noi italiani potremo farlo dal 13 agosto in poi, quando “Hercules” (opera del regista Rattner) arriverà nelle sale del nostro paese.