“Ho tradito mia moglie”: Alex Belli ammette le scappatelle

L’ex naufrago Alex Belli ha ceduto ai continui gossip sui suoi tradimenti e ha ammesso di aver tradito la moglie

chiudi

Caricamento Player...

Intervistato da Vanity Fair, Alex Belli si confessa e ammette i tradimenti a discapito della moglie Katarina. Durante tutta l’Isola dei Famosi ha tenuto duro tentando di mascherare il flirt con la Buccino, ma ora è proprio lui a raccontare dettagli inaspettati.

Leggi anche: Alex Belli: “Tra tutte le belle donne, secondo voi, proprio la Addabbo?”

Alex Belli ha finalmente avuto il coraggio di ammettere ciò che è riuscito a tenere nascosto per molto tempo e ha deciso di fare chiarezza sui gossip che lo hanno perseguitato nell’ultimo periodo, da Noemi Addabbo a Cristina Buccino.

“In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita. (…) È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”.

Pare addirittura che anche la mogliedi alex Belli,  Katarina, in passato abbia commesso qualche “errore di gioventù” e dopo di che, pare abbiano deciso di sposarsi come “gesto simbolico”.

“Per noi, non per giustificarci con qualcuno. Se non lo avessimo fatto come gesto simbolico di una ripartenza, forse ci saremmo lasciati”.

Infine, Alex Belli, ha confessato di aver tradito la moglie:

“Sì. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera”.

 E su Cristina Buccino…

“Lo hanno capito tutti che quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi”.