“Ho 53 anni, ma mi sento più bella di quando ne avevo 30”: Elena Sofia Ricci festeggia in TV

Ospite a Domenica In, Elena Sofia Ricci si racconta, si commuove e festeggia i suoi splendidi 53 anni

chiudi

Caricamento Player...

Elena Sofia Ricci è una delle attrici più amate d’Italia. I suoi ruoli nelle fiction e nei film in cui ha recitato, hanno conquistato l’affetto del pubblico, uno su tutti, quello della fortuna serie de “I Cesaroni” che Elena ha abbandonato alla quinta stagione.

Leggi anche: “Religiosa grazie a Suor Angela” Elena Sofia Ricci scopre la fede

Elena Sofia Ricci compie 53 anni e li porta benissimo, anzi, lei stessa afferma di sentirsi più bella di quando ne aveva 30. L’attrice aveva già festeggiato il compleanno a Domenica In proprio in occasioni dei 30 anni e una clip in diretta di quella puntata, condotta da Pippo Baudo,ha fatto notare i cambiamenti.

“Mi sono presentato struccata in molti film. Pure con Ozpetek che mi ha regalato uno dei ruoli più belli della mia carriera. A 30 anni non uscivo di casa senza un filo di rossetto. Oggi mi sento più bella di allora. Sono più serena con me stessa anche se esco struccata”.

Elena Sofia Ricci ha parlato della sua vita e della sua carriera e tante sono state le sorprese in studio una delle quali una canzone cantata in diretta dai famosi Spandau Ballet, in Italia per qualche data.

Si è anche emozionata, Elena Sofia Ricci, di fronte al video messaggio di auguri della sorella Elisa, che lei ha conosciuto solo dopo i 30 anni a causa del difficile rapporto avuto con il padre. Le lacrime sono arrivate con la musica di sottofondo: la migliore scritta da suo marito, il vero amore della sua vita.

“Elisa la prendo in giro perché piange sempre, stavolta ha fatto piangere me. Poi la musica in sottofondo è la più bella di quelle scritte da mio marito. Ritrovare i miei fratelli a 30 anni è stato bellissimo”

Un messaggio anche da parte della figlia Emma che Elena Sofia Ricci commenta così:

“Sono una donna molto fortunata. Questo gesto delle braccia me lo fa da quando era piccola. Emma è una ragazza speciale, anche Maria che è più piccola. Sono il sole e la luna, due ragazze diverse, ma si amano. Voto come mamma? La sufficienza”.