H&M propone una nuova linea di cosmetici per l’autunno

La nuova linea di cosmetici H&M è low cost ed ha un packaging davvero accattivante

chiudi

Caricamento Player...

In autunno saranno in tutti gli store H&M, stiamo parlando dei cosmetici della nuova collezione del brand: tanti, colorati e con un packaging davvero di tendenza.

Leggi anche: H&M collezione Conscious con Olivia Wilde

La collezione make-up di H&M si arricchirà quindi di ben 700 nuovi prodotti tra terre blush, ciprie, ombretti, rossetti smalti, ma anche accessori, come pennelli, spugnette, pochette: ogni cosa possa essere necessaria per creare tutti i trucchi possibili.

I prezzi varieranno dai 4 ai 25 euro, non ci sono prodotti troppo costosi nella nuova linea make-up H&M. Il packaging è elegantissimo, geometrico, sui tono del bianco del nero e dell’oro specchiato.

Il portavoce ufficiale di H&M, descrivendo la collezione, ha dichiarato:

“Il lancio arriva proprio in un momento in cui la cura di sé e il make-up hanno preso un ruolo molto importante nell’espressione del proprio stile personale. Ci saranno delle aree dedicate completamente al beauty, per far sí che ognuno possa vivere un’ ottima esperienza d’acquisto e poter testare gli ultimi trend”.

Inoltre H&M ha annunciato che usciranno nel corso tempo diverse limited edition e ci sarà anche una linea sostenibile certificata Ecocert.