Presto negozi online del marchio low cost H&M anche in Italia

H&M lancia la collezione estiva: capi di tendenza, sportivi e chic, con un occhio intelligente al portafoglio.

In tempi di crisi, H&M riesce in un’impresa impossibile: salvaguardare lo stile e il portafoglio. È ormai imminente l’apertura del negozio online in Italia, attesa con grande ansia da parte di tutte le ammiratrici del celebre marchio low cost svedese. Anche perché la nuova collezione estiva 2014 presenta novità davvero intriganti.

Ci sono offerte per tutti i gusti: si passa infatti da capi per signora, piuttosto formali, a modelli decisamente più giovani e adatti alle esigenze legate alla vita di tutti i giorni. Una serie pressoché infinita di gonne, shorts, abitini sportivi e chic dai colori sobri o vivaci, ideali per una serata glamour come per una passeggiata tra amiche al  parco.

Uno sguardo ai top: H&M spazia dal classico allo sportivo senza porsi troppi problemi e così accanto alle pratiche ma poco appariscenti canotte è possibile imbattersi in una serie di crop-top dalle tinte forti e gioiose. Ampia fantasia anche nella realizzazione delle magliette, colorate o tappezzate di scritte, o delle camicette amate dalle impiegate e dalle donne di classe, esaltate da colori sgargianti. Lunghe le gonne, sopra o appena sotto il ginocchio, ampie ed a vita alta.  Ma ci sono anche le varietà in tubino, castigate alcune, decisamente più audaci altre.

Capace di fare decisamente  tendenza nel settore degli abiti lunghi, H&M propone vasti assortimenti, dalle varietà più comode in jersey a quelle più raffinate per le serate di gala. La griffe svedese si difende bene anche nel campo dei corti: cotone e lino i materiali preferiti per le occasioni meno ricercate, ma anche per l’ufficio e nelle creazioni più chic.

Novità anche tra i pantaloni dove, insieme ai jeans, H&M si affida ad un’ampia gamma di pantaloni in tessuto morbido. Particolarmente attesi gli shorts, leggiadri e sbarazzini nelle versioni più intriganti, tra le quali spiccano quelle in pelle nera e pizzo. Per le più castigate, disponibili anche versioni maggiormente sobrie.

Quanto alle scarpe, H&M non si  fa mancare niente: sandali,  zeppe, espadrillas e quant’altro. Stesso discorso per borse e cappelli, che si fanno apprezzare – come il resto della collezione, d’altro canto – per la convenienza. Invitanti anche gli accessori, soprattutto le collane.

Infine i costumi, in massima parte bikini. A fascia o a triangolo, da provare quelli capaci di valorizzare il seno grazie a sapienti arricciature.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]

ultimo aggiornamento: 17-06-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X