La nuova campagna H&M Holiday 2015 con protagonista assoluta la simpatica Katy Perry è stata lanciata a livello mondiale

H&M presenta la campagna Holiday 2015 dedicata al Natale dove la protagonista assoluta, nei panni di una fata, Katy Perry comunica positività e allegria grazie alla presenza di omini di pan di zenzero (gingerbread) di dimensioni umane che danzano, angeli di neve, orsacchiotti e fatine. Gli scatti per la campagna natalizia H&M sono a cura dei fotografi Jonas Åkerlund e Dan Jackson, e ritraggono una Katy Perry ironica e perfetta come icona di stile per i capi di H&M, comodi, carini, economici e perfetti da mixare per creare look differenti e mai banali, per brillare durante le feste natalizie: la pop star che ha ammesso di essere entusiasta di essere la testimonial di questo brand.

H&M è sempre stato uno dei posti in cui ho iniziato a coltivare il mio stile personale. Uno dei motivi per cui amo le feste è che ci si può vestire in modo carino e comodo e da H&M si possono trovare proposte per tutti

La sigla della campagna è stata scritta da Katy Perry

Oltre a vestire i panni della modella la cantante ha anche registrato un nuovo brano festivo per la campagna intito lato Every Day Is A Ho l iday, scritto da lei stessa e prodotto da Duke Dumont.

Mi è piaciuto tantissimo realizzare questo annuncio festivo favoloso con Jonas Åkerlund e indossare tutti quegli abiti divertenti, soprattutto il pullover Elfie Selfie, che è il mio preferito.

H&M fa parte dell’evoluzione del mio stile personale fin da quando avevo 13 anni, quando ho iniziato a includere capi di H&M, divertenti e meno costosi, nel mio guardaroba vintage.

Non vedo l’ora che il guardaroba degli appassionati di H&M diventi tutto scintillante grazie ai capi magici della collezione festiva ha ammesso Katy Perry.

Da metà novembre potrete acquistare la collezione nei negozi H&M di tutto il mondo.

Il brand svedese e la cantante americana vi augurano un Buon Natale, anzi Happy and Merry! #HappyandMerry

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2022 9:19


Le vetrine di Tiffany & Co. a New York si trasformano in un teatro in miniatura

Superga di Natale: arrivano le sneakers per le feste