H&M e Balmain: la coppia che farà impazzire la moda

H&M si unisce a Balmain per la prossima designer collaboration: la collezione è tra le più attese di sempre

chiudi

Caricamento Player...

H&M sceglie Balmain per la prossima collaborazione, la maison parigina amatissima dalle fashion addicted e da molte celebrities.

Leggi anche: H&M propone una nuova linea di cosmetici

Un brand storico e cool è quello che H&M ha scelto come partner che fa presagire che la collezione, che uscirà il prossimo 5 novembre, andrà velocemente a ruba.

Il leader di Balmain, Oliver Rousteing è stato capace di rendere il suo brand un fenomeno globale del quale molte star non possono fare a meno: due su tutte Kim Kardashian e Rihanna.

hm5

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione H&M e Balmain!

Ed è proprio la sorellina di Kim, Kendall Jenner, testimonial dell’esclusiva collezione firmata H&M e Balmain, insieme a Jourdan Dunn. Sui social network si sono già viste alcune foto che fanno sognare di vedere al più presto l’intera collezione.

Ma l’anteprima ufficiale della collezione si è vista ai Billbord Music Awards dove i testimonial hanno sfilato sul red carpet con i nuovi capi ammirati da tutto il pubblico.

La collezione per la quale si dovrà ancora attendere qualche mese sarà un giusto mix tra moda casual e alta moda ispirata al couture, come detta Balmain.