La collezione HIP HOP Tahiti si compone di due orologi e si ispira alle calde atmosfere polinesiane.

Grazie alla lavorazione RPL, che permette di “affondare” il tessuto all’interno del silicone, Hip Hop interpreta in questo caso il trend più colorato e fiorito dell’estate.

Ogni orologio è unico e irripetibile, perché realizzato con un particolare taglio di un tessuto foulard a fantasia floreale.

Leggi anche: Hip Hop Watches, le nuove Collezioni Primavera Estate 2014

Scegli il modello Bougainville, dai toni più tenui, e chiudi gli occhi: vola con la fantasia fino a farti cullare dal dolce rumore del mare e a farti scaldare dal sole.

Oppure indossa il modello Hibiscus, dalle tonalità più accese: tuffati nelle onde e respira l’intenso profumo dei fiori e della salsedine.

Leggi anche: Quest’Estate tutti in Riga con Hip Hop Millerighe

Il nuovo Hip Hop è realizzato attraverso un esclusivo processo produttivo, battezzato RPL® (Rubber Pressing Lamination), studiato sulla base delle modernissime Nanotecnologie, che permette la perfetta fusione tra diversi tipi di tessuto ed il puro silicone, senza l’ausilio di collanti o altri elementi potenzialmente tossici o dannosi per l’ambiente, facendo assumere al prodotto un look completamente diverso e poliedrico.

Il processo produttivo RPL® rafforza enormemente la resistenza sia del silicone sia dei tessuti alla tensione ed allo stress meccanico. In particolare la configurazione  molecolare dei tessuti viene compressa senza che la trasformazione fisico/chimica possa essere percepita ad occhio nudo.

Il risultato applicativo della tecnologia rende il prodotto ancor più camaleontico, elegante ed innovativo, resistente e idrorepellente.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2022 9:52


Torna l’iniziativa Ma il mare non vale una cicca ?

Terzo capitolo della saga del film Ghostbusters: al via l’impotesi di un nuovo film