La collezione HIP HOP Tahiti si compone di due orologi e si ispira alle calde atmosfere polinesiane.

Grazie alla lavorazione RPL, che permette di “affondare” il tessuto all’interno del silicone, Hip Hop interpreta in questo caso il trend più colorato e fiorito dell’estate.

Ogni orologio è unico e irripetibile, perché realizzato con un particolare taglio di un tessuto foulard a fantasia floreale.

Leggi anche: Hip Hop Watches, le nuove Collezioni Primavera Estate 2014

Scegli il modello Bougainville, dai toni più tenui, e chiudi gli occhi: vola con la fantasia fino a farti cullare dal dolce rumore del mare e a farti scaldare dal sole.

Oppure indossa il modello Hibiscus, dalle tonalità più accese: tuffati nelle onde e respira l’intenso profumo dei fiori e della salsedine.

Leggi anche: Quest’Estate tutti in Riga con Hip Hop Millerighe

Il nuovo Hip Hop è realizzato attraverso un esclusivo processo produttivo, battezzato RPL® (Rubber Pressing Lamination), studiato sulla base delle modernissime Nanotecnologie, che permette la perfetta fusione tra diversi tipi di tessuto ed il puro silicone, senza l’ausilio di collanti o altri elementi potenzialmente tossici o dannosi per l’ambiente, facendo assumere al prodotto un look completamente diverso e poliedrico.

Il processo produttivo RPL® rafforza enormemente la resistenza sia del silicone sia dei tessuti alla tensione ed allo stress meccanico. In particolare la configurazione  molecolare dei tessuti viene compressa senza che la trasformazione fisico/chimica possa essere percepita ad occhio nudo.

Il risultato applicativo della tecnologia rende il prodotto ancor più camaleontico, elegante ed innovativo, resistente e idrorepellente.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-08-2014


Torna l’iniziativa Ma il mare non vale una cicca ?

Terzo capitolo della saga del film Ghostbusters: al via l’impotesi di un nuovo film