Helena Christensen, splendida 48enne: sai come si mantiene bellissima?

La straordinaria bellezza di Helena Christensen è merito soprattutto di un DNA eccezionale, ma anche lei ha i suoi segreti… e li ha condivisi!

chiudi

Caricamento Player...

Helena Christensen oggi ha 48 anni e mezzo, ma è cambiata ben poco da quando sfilava sulle passerelle più importanti del mondo e tutti gli stilisti volevano mostrare le loro creazioni su di lei. Helena Christensen su Instagram si mostra in tutta la sua bellezza sfolgorante: il suo fisico è sempre al top e lei ne è ben consapevole. In una intervista al Telegraph, la supermodella e fotografa ha voluto condividere i piccoli segreti che la aiutano ad apparire sempre in splendida forma.

IN_Christensen
Fonte foto Helena Christensen Instagram: https://www.instagram.com/helenachristensen/

I segreti beauty di Helena Christensen

La supermodella, che qualche anno fa è stata testimonial di Triumph, ha rivelato che la sua routine di bellezza quotidiana è molto semplice: la pulizia del viso è fondamentale, così come una corretta idratazione, con le creme più adatte al proprio tipo di pelle.

“Alcuni giorni uso diversi sieri, oli e creme idratanti, sperando che la combinazione avrà un risultato magico.”

Viaggiando molto, soprattutto in aereo, Helena si è resa conto che in volo la sua pelle tendeva a seccarsi un po’. Per questo motivo, se deve affrontare un viaggio, usa degli oli dal potere idratante più intenso.

“Ma il mio più grande segreto non è veramente un segreto: è fare un buon sonno. Posso davvero sentire la differenza quando vado a letto presto e dormo molte ore di fila.”

La corretta idratazione deve essere assicurata non solo dalle creme, ma anche dall’acqua. La modella ha confessato di sentire poco la sete, ma si assicura comunque di bere molto durante tutta la giornata. Inoltre si prepara da sola dei centrifugati multivitaminici, a base di cetriolo, aloe vera, peperoncino, mele, prezzemolo, pere e menta.

Anche lo sport aiuta a mantenere il corpo sano: lei, per esempio, pratica la boxe!

Sentirsi belli esteriormente, assicura la Christensen, aiuta a sentirsi anche molto più sicuri di sé e questo a sua volta apporta benefici al nostro modo di vivere. Un ottimo motivo per prendersi cura di sé il più possibile.

Fonte foto Helena Christensen Instagram: https://www.instagram.com/helenachristensen/