L’Attrice Helen Hunt compie 51 anni ma ha ancora il Fisico e lo Spirito da Ragazza

Helen Elizabeth Hunt  l’attrice, regista e sceneggiatrice statunitenseche Ha vinto il premio Oscar alla miglior attrice protagonista nel 1998 spegne 51 candeline.

chiudi

Caricamento Player...

Helen Elizabeth Hunt inizia a prendere lezioni di recitazione  all’età di 8 anni, con suo padre e dopo circa un anno inizia la sua carriera di attrice, con ruoli in diversi telefilm e a teatro.

Ottiene il suo primo vero ruolo nel film ” Twister che racconta le avventure dei cacciatori di tornado, ma fama e popolarità grazie alla sitcom “Innamorati pazzi“.

Ha poi ottenuto dei riconoscimenti ufficiali nel 1997, incarnando Carol Connelly nel film ” Qualcosa è cambiato“, ruolo che le valse l’Oscar alla miglior attrice. Inoltre per questa interpretazione è stata la prima attrice in assoluto a vincere nello stesso anno il SAG, l’Oscar ed il Golden Globe come migliore attrice.

Ha preso parte a film come ” Un sogno per domani“, “ What Women Want – Quello che le donne vogliono” e ” Cast Away“.

Helen Hunt si è sposata nel luglio 1999 con Hank Azaria ma hanno divorziato un anno dopo. Helen ha in seguito incontrato Matthew Carnahan nel 2001 e oggi hanno una figlia, Måkena Lei Gordon Carnahan, nata nel 2004. Dopo la primogenita è nato anche un maschio, Emmett.

Più in forma che mai, nelle ultime settimane è stata immortalata mentre fa surf, la sua grande passione, in compagnia dei figli ed è in forma come non mai alla faccia dei suoi 51 anni.

Tanti auguri!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18437″]