Heidi Klum torna alla lingerie per Intimates

Dopo 5 anni Heidi Klum torna a posare per la sua linea di intimo Intimates, realizzata con Bendon.

chiudi

Caricamento Player...

La top model e presentatrice tv, torna a posare dopo 5 anni di assenza, in qualità di protagonista della nuova campagna per il lancio di Heidi Klum Intimates. La collezione è frutto della collaborazione tra Heidi e Bendon, leader mondiale dell’intimo.

“Heidi rappresenta perfettamente lo spirito del nostro marchio di intimo: smart, sexy, elegante e attraente; valori perfettamente rappresentati dalle immagini della campagna Heidi Klum Intimates. Siamo estremamente entusiasti di aver avuto l’occasione di collaborare con lei”, dice Justin Davis-Rice, CEO di Bendon.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo di moda Rankin a Los Angeles, collaborazione che ha appasionato ed entusiasmato la modella, che racconta:

 “Scattare la prima campagna Heidi Klum Intimates con Rankin è stato emozionante. Ho sempre amato posare in lingerie e tornare davanti all’obiettivo indossando dei capi meravigliosi è stato veramente divertente.  Non vedo l’ora che arrivino nei punti vendita.”

La campagna stampa per la Primavera/Estate 2015 si ispira a un romantico viaggio attraverso la Francia, che rivive la sensualità del Moulin Rouge di Parigi, le dolci colline della Provenza, e le scoppiettanti spiagge della Costa Azzurra.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il debutto commerciale della collezione è previsto per fine gennaio 2015 in più di 1800 punti vendita in tutto il mondo, grazie alle sedi Bendon che si trovano sparse tra Auckland, Sydney, Melbourne, New York, Londra e Hong Kong.

Nelle immagini della campagna, la Klum indossa sia completi della collezione Heidi Klum Intimates che pezzi firmati Heidi by Heidi Klum, la linea donna più accessibile, pensata per un pubblico più vasto.