Heidi Klum, la top model tedesca da 10 e lode

La bella modella Heidi Klum ha lato più femminile e sexy che non passa mai inosservato e lei sa come esaltarlo al meglio, regalando al web e a se stessa qualche scatto hot.

chiudi

Caricamento Player...

La top model tedesca Heidi Klum è l’ex moglie di Seal, e dopo la storia con il suo bodyguard Martin Kristen è adesso legata al giovane Vito Schnabel.

Nonostante ogni giorno emergano prorompenti e giovani showgirl che catturato l’attenzione dei maschietti con spettacoli provocanti, Heidi Klum a 41 anni può vantarsi di un fisico meraviglioso e lo sfoggia fiera di sé sulla sua pagina Instagram:

La top model di origini tedesche, Heidi Klum, che fa invidia a tutte le sue coetanee ha posato ammiccante con una mise davvero sexy.

Certo, visto la sua carriera, Heidi Klum è stata sicuramente premiata da Madre Natura ma recentemente ha confessato i suoi segreti:

” È importante mantenere una dieta equilibrata, ma non sono una fan delle privazioni. Se voglio un cheeseburger, non solo mangerò quel cheeseburger, ma me lo godrò anche. A volte mi metto a saltare sul tappeto elastico con i miei figli o faccio hiking con i miei cani nel canyon vicino la mia casa. A volte corro per 30 minuti sul mio tapis roulant, ma preferisco stare all’aperto”.