Heidi Klum, ritorno di fiamma con Seal per amore dei figli?

5 errori da evitare in palestra

Heidi Klum di nuovo insieme al cantante Seal per amore dei figli: la news rimbalza da Los Angeles, dove i due hanno assistito ad una partita dei loro bimbi

Heidi Klum e Seal di nuovo insieme? Sembra proprio di sì e tutto per amore dei figli. Non  è  la prima volta che la modella e il cantante si riuniscono per far trascorrere dei momenti di spensierata vita familiare ai loro pargoletti Leni (figlia della Klum e di Flavio Briatore adottata da Seal nel 2009), Henry, Joan e Lou: lo scorso maggio, ad esempio, hanno passato alcuni giorni felici tutti  insieme a Disneyland. Ora l’occasione per il rendez-vous familiare è rappresentata da una partita di calcio – oppure soccer,  come lo chiamano in America – che ha visto per protagonisti i bimbi.

Leggi anche: Heidi Klum, la top model tedesca da 10 e lode

I due genitori, vispi  e sorridenti, hanno ammirato le prodezze pedatorie dei loro bambini su un campetto  di Brentwood, una zona residenziale ed esclusiva di Los Angeles. Baci, sorrisi, abbracci e atteggiamenti teneri tra i due: una cosa non proprio comune tra due che si sono lasciati non senza polemiche appena  due anni fa. Heidi Klum e Seal si sono separati ufficialmente nel 2012 dopo sette anni di matrimonio, ma ora a quanto pare potrebbero  essersi riappacificati e  non solo per assistere alla partita dei loro bambini.

La piccola Leni avrebbe riferito felice e commossa ai compagni di scuola:

“Papà è tornato a vivere con noi”

Dichiarazione subito ripresa da molti media statunitensi. Pace fatta tra i due in nome della sacra felicità dei loro bambini? Può darsi. E chissà come la prenderebbe, in questo  caso, un altro bambino un po’ cresciuto, il giovane Vito Schnabel, toyboy di Heidi Klum ed ex di Demi Moore. Di sicuro sarebbe costretto a fiondarsi su un‘altra mamma di successo e dal  consistente conto in banca.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]