Heidi Klum rende ufficiale il suo divorzio con Seal


5 errori da evitare in palestra

Ora è davvero ufficiale: la coppia Heidi Klum e Seal hanno divorziato: separata dal 2012 il divorzio è stato ora sancito da un giudice californiano.

Heidi Klum e Seal non sono più marito e moglie. La coppia si era sposata nel 2005 e aveva avuto Henry, Johan e Lou (oltre a Leni, il figlio della top model e di Flavio Briatore).

A presentare istanza di divorzio nell’aprile del 2012 era stata proprio la Klum, circa due mesi dopo l’annuncio della loro separazione. Solo qualche tempo dopo la modella si frequentava con la guardia del corpo Martin Kristen, che le regalò anche un meraviglioso anello di fidanzamento (lei ne parlò solo come di un bel gioiello!).

Leggi anche: Heidi Klum, ritorno di fiamma con Seal per amore dei figli?

Ora che il divorzio è ufficiale, gli ex coniugi hanno rilasciato un comunicato stampa:

“È un processo amichevole: proteggere il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità principale, specialmente in questo periodo di transizione. Vogliamo ringraziare la nostra famiglia, gli amici e i fan che ci hanno sostenuto. Per il bene dei nostri figli, apprezzeremmo che rispettasse la nostra privacy”

 

Nel corso di un’intervista durante il talk show di Ellene DeGeneres, la top model ha confermato la sua relazione con il mercante d’arte Vito Schabel, ma al tempo stesso ha lodato l’impegno dell’ex marito che cerca di essere il più presente possibile con i figli, nonostante i numerosi viaggi.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]