Heather Parisi, ecco tutti gli ex della showgirl

Chi sono stati i fidanzati di Heather Parisi, la showgirl americana icona anni ’80 con la sigla “Cicale”? Scopriamoli insieme…

chiudi

Caricamento Player...

Icona del varietà televisivo anni ’80, Heather Parisi è nata a Los Angeles, ma con origini italiane da parte dei nonni originari di un piccolo paese in provincia di Cosenza. Arriva al successo quasi per caso: durante una vacanza estiva in Italia viene notata da un coreografo che poco dopo la presenta a Pippo Baudo. Il provino di una giovanissima Heather lascia tutti di stucco. Così pochi mesi dopo la Parisi debutta come ballerina nello show “Luna Park” accanto a Pippo Baudo che in seguito la vuole fortemente a “Fantastico“, show di punta di Raiuno. Arriva il grande successo e la popolarità con le sigle “Disco Bambina“, “Cicale” e una serie di programmi cult della televisione italiana.

NemicAmatissima

NemicAmatissima è il programma evento di due serate trasmesso in prima serata su Raiuno. Due donne, due icone, due showgirl che hanno fatto la storia della televisione italiana. Da sempre “rivali” per la stampa, un rapporto su cui hanno giocato e continuano a farlo. Icone anni ’80, Heather Parisi e Lorella Cuccarini hanno sicuramente scritto, insieme, alcune delle pagine più belle del varietà televisivo italiano. Protagoniste di “Fantastico“, giusto per citarne una, hanno ballato, cantato e fatto sognare ed innamorare milioni di italiani. Tra tutti gli italiani ci sono però alcuni fortunati che hanno avuto il piacere di conoscere più da vicino la bellissima e simpaticissima Heather Parisi, una donna dal sorriso contagioso! Chi sono gli amori della bella showgirl americana naturalizzata italiana?

Gli amori

Beh tra gli amori importanti di Heather Parisi ci sono: Giorgio Manenti, imprenditore italiano e padre della primogenita Rebecca Jewel Manenti nata nel 1994. Dopo la fine del rapporto con l’imprenditore, la showgirl si è innamorata di Giovanni di Giacomo. Dalla relazione con l’ortopedico è nata nel 2000 Jaqueline Luna Parisi. L’ultima relazione, invece, è quella con l’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin di cui la diva è follemente innamorata dal 2013. Dal loro amore sono nati i gemelli Dylan Maria ed Elizabeth Jaden Parisi.

(fonte foto: https://www.facebook.com/HeatherParisiOfficialFansClub/?fref=ts)