Heather Parisi: scopri chi è il compagno della showgirl

La nuova vita di Heather Parisi in Cina, una scelta dettata dall’amore per il compagno: scopri chi è l’imprenditore legato sentimentalmente alla showgirl

chiudi

Caricamento Player...

Heather Parisi ritorna da grande protagonista in televisione con “NemicAmatissima“, show evento di due puntate trasmesso in prima serata su Raiuno con la rivale di sempre Lorella Cuccarini. Una rivalità vera o fittizia poco importa, visto che le due showgirl si troveranno a condividere nuovamente il palcoscenico insieme a 30 anni di distanza. Un evento assolutamente imperdibile per tutti i nostalgici del varietà anni ’80 e per tutti gli amanti delle due dive del piccolo schermo.

La vita in Cina

Heather Parisi per lo show ritorna così in Italia. Da circa sei anni, infatti, la showgirl ha deciso di trasferirsi a Hong Kong dove vive con il marito e la famiglia. Una scelta dettato dall’amore con Umberto Maria Anzolin, imprenditore italiano e padre dei suoi due gemelli. Sui social la ballerina condivide la sua vita di madre e moglie tra momenti con i figli e il marito accompagnati dall’immancabile hashtag “ilovemylife”. Del resto ne è passato di tempo da “Fantastico” e da “Cicale“, hit del passato che l’ha resa popolare in Italia facendola diventare uno dei volti più famosi del piccolo schermo. Nonostante gli anni passati, Heather Parisi a 56 anni compiuti è sempre una donna bellissima dal sorriso raggiante e contagioso.

Chi è il marito?

Umberto Maria Anzolin è il marito della showgirl Heather Parisi. Un amore forte quello sbocciato tra la cantante di “Cicale” e l’imprenditore vicentino. Dopo alcuni anni trascorsi in Veneto, la coppia ha deciso di trasferirsi oltreoceano per motivi lavorativi. La metà prescelta è stata Hong Kong dove il marito della Parisi ha una succursale della sua azienda. In realtà dietro il trasferimento forzato ci sarebbe un fallimento dell’azienda italiana del compagno: una storica conceria messa in liquidazione oramai diversi anni fa. Chiacchiericcio a parte, la famiglia Parisi – Anzolin è davvero felice. A confermarlo le foto pubblicate dalla showgirl sui social in compagnia del marito e dei figli.

(fonte foto: https://www.facebook.com/HeatherParisiOfficialFansClub/?fref=ts)