Havaianas: dalla spiaggia alla città

Comode, divertenti e sempre al passo con le ultime tendenze. Le celebri infradito Havaianas per questa collezione si rinnovano e lanciano una sfida!

chiudi

Caricamento Player...

Quando si pensa ad Havaianas, è impossibile non pensare all’estate, al mare e ai colori. E per la stagione estiva 2015, il brand rinnova tutti i modelli proponendo i colori e le stampe di tendenza durante quest’estate. Colori accesi e brillanti, fantasie esotiche con stampe di palme e fiori e fantasie leopardate per una nuovissima collezione irresistibile. Insomma, comode, divertenti e alla moda. Quasi tutte noi ne abbiamo possedute un paio almeno una volta.

hav1

Clicca qui per vedere la gallery completa delle infradito Havaianas

Con il passare degli anni le infradito Havaianas sono sempre al primo posto, le più amate da indossare in spiaggia o al mare. Nella nuova collezione possiamo trovare anche delle infradito limited edition con dettagli in Swarowsky, applicazioni a forma di fiore, o simpatici rivetti ton sur ton.

Ma nella collezione Havaianas 2015 c’è una grande novità. Il brand infatti lancia una sfida: portare le Havaianas anche in città! Proprio per questa occasione, vengono proposte infradito monocolore o caratterizzate da carinissime fantasie floreali o pois, con la possibilità di allacciare sul retro l’infradito grazie a delle fascette. Tra questi modelli, quelli più acquistati sono le Havaianas Flash Urban Donna, infradito moderne e di classe al tempo stesso, e le Havainas Luna Donna con i listini intrecciati.

Gli abbinamenti per un look Havaianas da città proposti sul sito ufficiale sono molti, e intanto, sul web già impazzano scatti di fashion addicted da tutto il mondo che si divertono a scattare foto dei loro outfit da città con questa scarpa.