Harry e Meghan Markle a Los Angeles? La villa che i due vorrebbero

Il sogno californiano di Harry e Meghan, con tanto di villa!

Il Principe Harry e Meghan Markle starebbero sognando un trasferimento a Los Angeles e avrebbero adocchiato una villa extra-lusso.

Non c’è pace per Harry e Meghan Markle: i due, dopo aver detto addio ai titoli nobiliari e annunciato il trasferimento in Canada, avrebbero adocchiato – secondo il Mail Online – una lussuosa proprietà a Los Angeles dal valore di 9 milioni di dollari (ma secondo Vanity Fair potrebbero anche essere addirittura di 15 milioni di dollari). Fonti vicine alla coppia avrebbero rivelato al magazine che Meghan sognerebbe un trasferimento nei pressi di Malibù – dove si trova la prestigiosa magione – e dove risiede sua madre, Doria Ragland.

Meghan Markle e il principe Harry: trasferimento a Los Angeles?

Secondo il Mail Online il Principe Harry e Meghan Markle starebbero progettando il loro trasferimento a Los Angeles. Qui la coppia avrebbe messo gli occhi su una prestigiosa villa – il cui nome è Petra Manor – con tanto di campo da tennis, piscina, cantina per i vini e lussuoso giardino. La casa sarebbe stata fatta costruire da David Charvet, ex star di Baywatch, e al suo interno vi sarebbero ben cinque camere da letto, tre sale da pranzo e un’intera stanza adibita a cinema. Il valore della casa ammonterebbe a 9 milioni di dollari, ma le fonti a riguardo parlano anche di 15 milioni.

L’addio dei Sussex alla Corona del Regno Unito

Non esistono conferme sul trasferito dei Sussex a Petra Manor e secondo Vanity Fair la villa potrebbe essere fin troppo lussuosa per Harry e Meghan che, dopo l’addio alla Royal Family, hanno espresso la volontà di pensare da soli al proprio sostentamento. La coppia dovrà lavorare e dovrà anche restituire i soldi utilizzati per il restauro di Frogmore Cottage (quella che è stata la loro casa nel Regno Unito). Il 1° aprile è atteso il loro addio ufficiale ai titoli nobiliari e c’è già chi ha avanzato ipotesi su quelle che saranno le future occupazioni di Harry e Meghan dopo il cosiddetto Megxit.

ultimo aggiornamento: 08-03-2020

X