Happy birthday Barbara Chiappini, la showgirl compie 40 anni!

Tanti auguri alla showgirl Barbara Chiappini che compie 40 anni: un traguardo importante per una delle showgirl più sexy della televisione italiana.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara Chiappini compie 40 anni! La showgirl e attrice di Piacenza, sposata con Carlo Marini Agostini e già mamma di Sveva, nata l’anno scorso, festeggia l’importante traguardo dei quarant’anni.

Per lei la popolarità arriva nel 1993 quando partecipa al concorso Un’italiana per Miss Mondo, e ottiene poi alle finali di Miss Mondo 1993 il titolo di Miss Mondo Fotogenia, in Sudafrica.

Nello stesso periodo inizia la sua carriera televisiva come valletta a Buona Domenica, programma che le garantisce il trampolino di lancio per una serie di partecipazioni in numerosi programmi televisivi, tra cui nel 2000 Number One, con Giorgio Tosatti e Marino Bartoletti.

Ha partecipato nel 2003 a L’Isola dei famosi e ha lavorato nel gruppo dei conduttori a Domenica In; oltre alla televisione Barbara Chiappini ha posato anche come modella per diversi calendari sexy.

Di recente l’abbiamo vista condurre il Gran Galà della Moda di Loris ad Alba Adriatica, dove ha coinvolto il pubblico con la sua simpatia e la sua bellezza.

Oggi festeggia il suo compleanno e finisce nella casella degli “anta”, più raggiante che mai! A lei vanno i nostri più sinceri auguri!