Happy Birthday Alessia Marcuzzi: la Pinella fa un restyling

5 errori da evitare in palestra

Alessia Marcuzzi compie 42 anni e scrive sul sito lapinella.com che festeggerà con un bel restyling del suo sito, non del suo corpo.

Restyling del sito sì, ma del corpo no. Alessia Marcuzzi festeggia il suo quarantaduesimo compleanno con un messaggio su lapinella.com in cui confida a tutti i suoi lettori e fan di voler “cambiare” look con un nuovo logo, impaginazione e grafica.

Ecco cosa ha scritto Alessia Marcuzzi:

“Cambierà il logo, l’impaginazione e la grafica. Ho scelto un look più consapevole, più raffinato ma sempre con un tocco ironico e sbarazzino che rispecchia me e il mio carattere: un restyling dove le foto saranno le vere protagoniste! Troverete anche qualche novità social e interattiva… e, tra qualche giorno, tornerà anche attiva l’app mobile de LaPinella rinnovata a sua volta!”

La bella conduttrice posta poi un collage di fotografie che hanno significato molto per lei e per il suo sito, ringraziando tutti i suoi lettori e invitandoli a festeggiare insieme a lei.

Poco da festeggiare, invece, per il piccolo Tommaso, reduce da un incidente sul campo da calcio e con un grosso gesso che lo copre dal piede al ginocchio.

Alessia Marcuzzi, condivide con i suoi fan momenti belli e meno belli della sua vita, postando il messaggio “Giornate ingessate”, insieme all’immagine del figlio, il primogenito avuto dal suo ex Simone Inzaghi, ex calciatore, e un altro dolce messaggio di mamma:  “Povero Tommy, love of my life”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]