Hanno 2 anni ma hanno già conquistato il web e la moda: Everleigh e Ava

Everleigh ed Ava sono migliori amiche, hanno due anni e amano vestirsi uguali e alla moda. Le loro tenere foto da baby fashion bloggers spopolano sul web.

chiudi

Caricamento Player...

Belle, fashion e…. piccole! Everleigh e Ava sono le due migliori amiche di due anni più cool e popolari del web: i loro outfit uguali stanno spopolando e davvero tutti le adorano, anche le fashion bloggers.

Leggi anche: Bambini: su Instagram ci sono le baby fashion star

Ciò che rende speciali Everleigh e Ava è la loro naturalezza nel divertirsi come due normali bambine di due anni, posando però con dei look davvero alla moda e trendy, che piacciono alle mamme e alle fashion addicted.

Everleigh e Ava hanno un profilo Instagram “ForeverAndForava” che è seguitissimo, dove vengono pubblicate le loro foto con tutti gli outfit per ogni occasione dal mare, alla città, alla serata tra amiche.

Ever e Ava7

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Ever e Ava!

Sono sempre insieme e si divertono tantissimo, probabilmente non sanno nemmeno di essere così amate. Eppure le due baby fashion addicted, sono delle vere icone di stile e hanno già posato con gli abiti della ambitissima collezione Kardashian Kids che va molto in America. Ma Everleigh e Ava hanno anche posato per Guess e Vogue Australia e i loro followers sono oltre 100mila.

La moda è la passione che hanno in comune le loro mamme, anche loro amiche da una vita, che hanno deciso di far diventare le loro bambini delle baby modelle, lavorando insieme. Savannah è una fotografa professionista e Michelle si occupa degli outfit.

Everleigh e Ava sono diventate delle vere influencer e ricevono ogni giorni vestiti e accessori dai brand di tutto il mondo che vogliono che indossino i loro capi.