Halloween Kiko per un perfetto look da Vamp

I consigli Halloween Kiko per un look spaventosamente sexy nella notte più buia dell’anno

chiudi

Caricamento Player...

La notte delle streghe si sta avvicinando e se avete in programma una serata tra amici a tema Halloween Kiko vi suggerisce alcuni look perfetti entrare nel personaggio di vamp o di strega, con trucchi all’insegna del brivido e dell’oscurità. Regnano i fondi bianchissimi, gli occhi profondi e scuri e le labbra rosse, ma anche nere, o, novità dell’anno, grigie, come se fossero senza vita. Per l’occasione Kiko propone una pochette a tema, piccola, capiente, nera e decorata con i teschietti sulla zip e all’intero, per contenere tutti i trucchi necessari per creare e risistemare il look durante la serata.

Consigli per un look vamp e sexy

Quest’anno il look più ricercato è quello da donna vampiro, pelle chiarissima, occhi molto scuri e labbra scure, opache; per creare questo tipo di make up è necessario partire da un fondotinta molto chiaro, stenderlo, e poi esagerare con la cipria, senza necessità di utilizzare il correttore, a meno che non vogliate, perchè le occhiaie, su una vamp, sono perfette. Sugli occhi, un must have è un kajal nero, come l’Oversize Kajal di Kiko, un matitone scuro e intenso perfetto sia per la rima interna dell’occhio sia come base ombretto, da sfumare bene e in fretta prima che si secchi troppo; il mascara nero non può mancare per rendere lo sguardo più drammatico possibile, come ad esempio, è perfetto l‘Extra sculpt mascara che dona molto volume, perfetto anche in abbinata alle ciglia figlia per chi vuole osare di più.

Resta da sbizzarrirsi sul trucco labbra: c’è chi le preferisce di un bel rosso acceso classico, in contrasto con il bianco della pelle, e chi invece vuole optare per un prugna o un borgogna, ma anche il nero e il grigio scuro fanno la loro maestosa figura su un  look esagerato come questo. L’unico consiglio, è quello di scegliere rossetti opachi per dare un’aria più dark al trucco.

Kiko Halloween

Fonte foto: Facebook