Halloween da Vip: ecco i travestimenti delle Stelle di Hollywood

Halloween da vip: ecco tutti i travestimenti più cool alla festa di Halloween a Londra per l’Unicef Halloween Ball e a Los Angeles a casa di Kate Hudson.

Un vero e proprio Halloween da vip tra Los Angeles e Londra, rispettivamente all’Unicef Halloween Ball e al party favoloso di Kate Hudson.

Molti attori, modelle, conduttrici televisive, stiliste e cantanti, hanno scelto il proprio outfit da Halloween “terrorizzando” (è proprio il caso di dirlo) molti dei presenti ai due eventi.

All’evento Unicef Halloween Ball, un appuntamento ormai classico del periodo, hanno partecipato Bianca Brandolini D’Adda, alias Crudelia Demon, Hugh Grant come lupo mannaro e Jemima Khan, in gabbia con King Kong alle spalle, che si aggiudica il premio per il costume in assoluto più originale.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Dall’altra parte dell’oceano si è svolto, invece, il party di Halloween di Kate Hudson dove sono intervenute molte stelle di Hollywood, tra cui una favolosa Katy Perry vestita da patatina di mais, Lily Allen chirurga, Courtney Cox da bambola assassina, mentre la coppia Gwen Stefani e il marito Gavin Rossdale si sono travestiti da vampiri e Jessica Alba da Slash dei Guns N’ Rose.

Un Halloween da vip coi fiocchi tra Los Angeles e Londra, dal quale potrete copiare qualche idea per un travestimento originale, un’acconciatura paurosa o un trucco “da brivido”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-10-2014

Donna Glamour

X