Halle Berry, tuffo in piscina dopo la notte degli Oscar: il video sexy su Instagram

Halle Berry ha deliziato i fan dopo la notte degli Oscar 2017 con un sexy video nel quale la vediamo spogliarsi e tuffarsi in piscina.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Halle Berry, presente alla notte degli Oscar 2017 a Los Angeles, ha evidentemente voluto scrollarsi di dosso la tensione di essere stata presente ad un evento che ha visto un momento di imbarazzo notevole quando, per premiare il miglior film, è stata consegnata la lettera sbagliata. Halle ha così deciso di pubblicare un video su Instagram, deliziando tutti i suoi fan.

Halle Berry: sexy tuffo in piscina dopo gli Oscar

Halle Berry insta
FONTE FOTO: instagram.com/halleberry

L’attrice ha postato su Instagram un video visto da oltre 160mila persone (CLICCA QUI PER VEDERLO), nel quale la vediamo progressivamente avvicinarsi alla piscina e, una volta tolto il bellissimo abito di Versace indossato per gli Oscar, tuffarsi in acqua sulle notte della canzone 24kmagic di Bruno Mars.

Il video, praticamente in slowmotion per dargli un tocco ancor più sensuale, è stato accompagnato dalla didascalia: “Dopo un lungo show, una ragazza non vede l’ora di togliersi tutto”.

Ricordiamo che Halle Berry ha vinto l’Oscar nel 2002 per Monster’s Ball – L’Ombra della Vita. Lo splendido abito di Versace che l’attrice ha indossato per gli Oscar è stato accompagnato dalla scelta di un’acconciatura del tutto particolare: ricci al naturale, per mostrare al mondo come sono davvero i suoi capelli: “Con questo look celebro i miei capelli naturali, lasciandoli liberi”, un look del tutto naturale che è piaciuto molto ai fan che le hanno fatto tanti complimenti via Twitter pur facendo rimanere tutti di stucco, visto che negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere Halle prevalentemente con i capelli corti.

Stavolta l’attrice ha deciso per un tocco di naturalezza che non è passato inosservato, sulla scia di altre star che, nel 2016, hanno deciso di mostrarsi al mondo in maniera più naturale possibile.