Halle Berry si mostra in ottima forma e con un look invidiabile agli ESPY Awards

Abito nero aderente in pelle, capelli da leonessa: Halle Berry continua a stupire con il suo fascino senza tempo

chiudi

Caricamento Player...

Halle Berry, 48 anni e non sentirli, si è presentata con un look giovane e sexy agli ESPY Awards e tutti gli occhi erano puntati su di lei.

Leggi anche: Nel film Extant, l’attrice Halle Berry diventa Astronauta

L’attrice premio Oscar ha sfilato sul red carpet con un abito aderente in pelle nera e pizzo, corto a metà coscia con una gonna morbida. Con un fisico tonico e le curve al punto giusto esaltate al massimo dal mini dress, Halle Berry si è confermata regina di stile, alla faccia delle colleghe più giovani.

Amatissimi anche il make-up e i capelli. Halle Berry ha portato divinamente sulla sua pelle dorata uno smokey eyes sui toni del bronzo. La chioma, un bob medio, era acconciata con onde naturali e voluminose , naturalmente spettinate dal vento.

Halle Berry

Clicca qui per vedere la fotogallery del look di Halle Berry!

L’effetto finale è stato un look strepitoso degno di Halle Berry che anche dopo anni dal mitico ruolo da Catwoman conserva una forma al top, da fare invidia a chiunque.

Intanto, la carriera per Halle Berry procede al meglio, e l’attrice ha affermato che non le piacerebbe recitare in un film dedicato esclusivamente a Tempesta, il suo personaggio della saga di X-Men.