Halle Berry chiede di ridurre il mantenimento per l’ex Gabriel Aubry

L’attrice Halle Berry ha presentato un istanza legale al giudice per chiedere di ridurre l’importo di mantenimento all’ex Gabriel Aubry da 16ooo dollari a 3000.

chiudi

Caricamento Player...

Halle Berry non ci sta più a sborsare la bellezza di 16000 dollari al mese a favore dell’ex Gabriel Aubry solo per il mantenimento della figlia Nahla, di 6 anni; ha, infatti, presentato un istanza al giudice per chiedere che la cifra dovuta mensilmente sia ridotta da 16000 a 3000 dollari al mese.

L’attrice 48enne di Catwoman ha vissuto una relazione con Gabriel Aubry per cinque anni dal 2005 al 2010, dopo il quale il modello ha vissuto con l’esclusivo supporto economico dell’attrice.

Leggi anche: L’attrice Halle Berry si separa dal Marito e le costa 16 mila euro al Mese

Secondo Halle Berry, sarebbe, invece, perfettamente in grado di lavorare e ora chiede che la cifra dovuta ogni mese, venga ridotta a 3000 dollari al mese, motivo per cui ha già presentato i documenti necessari di fronte al giudice.

Attualmente la bella di X-Men è sposata con Olivier Martinez, e con lui ha avuto l’anno scorso un figlio di nome Maceo; non sono tuttavia i primi problemi che la coppia deve affrontare a causa di Gabriel Aubry. Risale infatti all’anno scorso la violenta lite scoppiata tra i due uomini quando venne a conoscenza del probabile trasferimento della famiglia e della bambina in Francia.

In quell’episodio fu il tribunale a stabilire che Halle Berry e Olivier Martinez restassero negli Stati Uniti per il bene della figlia, vedremo se questa volta ad averla vinta sarà invece l’attrice statunitense.