L’Oreal Professionel lancia un nuovo prodotto che si chiama Hair Chalk che ci permette di creare il giusto make up per i nostri capelli.

Quest’anno una delle bizzarrie della  moda, è  sicuramente l’Hair Chalk ovvero il make up per i nostri capelli. Negli Stati Uniti, soprattutto le teenager seguono questa tendenza ma anche nel nostro paese, tale moda ha preso piede. Si passa dai colori accesi per le ragazze che vogliono osare  un look più vivace, a  sfumature intense per le  acconciature più eleganti e sofisticate. L’ Oreal Professionel, specialista nei prodotti di bellezza,  ha lanciato sul mercato, una nuova  colorazione temporanea  per i capelli che si chiama  Hair Chalk.

Al momento, la troviamo disponibile nei saloni del prestigioso marchio, in ben otto tonalità che si adattano ad ogni tipo di capello: Blue Ocean Cruise, Garden Party, Coral Sunset, Bronze Beach, Black Tie, Sweet Sixteen Pink, First Date Violet e  Coffee Break.  Hair Chalk  si può anche  acquistare  nei punti vendita Kiko,  per un uso casalingo e fai da te.

Così finalmente ci potremmo colorare ciuffi, punte, frange o  ciocche di capelli e dopo qualche shampoo…voilà tutto sparirà per permetterci di ricominciare provando nuove colorazioni e nuove idee.

Saremo sempre diverse e molto trendy per un effetto assicurato.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2015 18:01


Paure che si trasmettono alle Generazioni Successive

Regalare un Anello di Fidanzamento con la Perla, Gioiello senza Tempo.