Hackerato il profilo Twitter di Moreno, insulti a Emma

Moreno si è subito scusato con la cantante per quanto accaduto, precisando di essere stato vittima di un attacco di un pirata informatico sul suo profilo.

chiudi

Caricamento Player...

Moreno ed Emma Marrone (o meglio, i fans della cantante) hanno avuto parecchi screzi sul web a causa degli insulti, anche pesanti, che il rapper avrebbe fatto alla sua collega sul suo profilo ufficiale di Twitter. Parole piuttosto forti, che non sono andate giù agli ammiratori della vincitrice del Festival di Sanremo 2012.

Moreno è stato a sua volta ricoperto di improperi, ma la spiegazione a tutto questo è molto più semplice. Il profilo del rapper genovese è stato vittima di un attacco informatico, ovvero qualcuno è riuscito ad impossessarsene per poi scrivere quello che voleva. Lo stesso Moreno ha chiarito la faccenda scusandosi immediatamente con Emma Marrone.

Questo il suo messaggio:

“Ragazzi sono Moreno, qualcuno mi sta hackerando il profilo, scrive cattiverie, blocca persone e io e da stamattina faccio fatica a entrare e cancellare i tweet, il mio ultimo è stato quello con Fabio Volo e per Emma e i suoi fans il rispetto è enorme Perchè ci vogliamo bene!! Siamo consapevoli del talento Che abbiamo e le critiche ci sono e ci saranno sempre e anche se non costruttive aiutano a crescere l’artista. Credetemi, sarebbe bello piacere a tutti ma sono consapevole che non si può. Ma continuo ad allenarmi in freestyle e altro, per far ricredere. Molti che non sanno la gavetta che ho fatto, i lavori e la famiglia da cui provengo! Vi prego di scusarmi per il disagio, spero si risolverà”.