Gwyneth Paltrow vende gli slip con le iniziali di Chris Martin

Gwyneth Paltrow ha messo in vendita sul web gli slip con le iniziali dell’ex marito Chris Martin.

Nel corso dell’ultimo anno ci sono stati diversi matrimoni di personaggi famosi che sono finiti male. Uno di quelli che ha fatto più discutere è stato il matrimonio di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, anche perché la bella attrice hollywoodiano e l’affascinante cantante dei Coldplay avevano sempre fornito a stampa e opinione pubblica l’immagine della coppia perfetta, specie dopo la nascita dei due figli, Apple e Moses.

In pochi mesi, invece, non solo i due si sono separati, ma Chris Martin ha anche avviato una nuova relazione con l’attrice Jennifer Lawrence, confermando, di fatto, la sua passione per le bionde che frequentano il mondo di Hollywood. La Paltrow, dal canto suo, non si è mai lasciata andare ad accuse o ripicche nei confronti del suo ex. Almeno fino ad ora.

Ieri, infatti, sul sito personale di Gwyneth Paltrow, Goop, è possibile acquistare numerosi paia di slip con su la sigla Gkpm: si tratta delle iniziali da sposata della Paltrow, date dal suo nome all’anagrafe, Gwyneth Katherine Paltrow, e dall’aggiunta del cognome del marito, Martin.

Un gesto, dunque, con il quale l’attrice pare aver voluto tagliare definitivamente con il passato.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-09-2014

Donna Glamour

X