Gwyneth Paltrow si rilassa in Umbria, vacanze con i figli e l’ex Chris Martin

L’attrice Gwyneth Paltrow si gode gli ultimi giorni di vacanza e relax in Umbria, dove è arrivata con i figli e l’ex marito Chris Martin dei Coldplay.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice di Hollywood Gwyneth Paltrow si sta godendo gli ultimi giorni di relax in Umbria, dove è arrivata per trascorrere le vacanze insieme ai due figli e all’ex marito Chris Martin del Coldplay. Nonostante i due siano ormai separati, trascorrono spesso del tempo insieme, a maggior ragione per il bene dei loro figli che comunque non soffrono della separazione, visto che i loro genitori mantengono un ottimo rapporto.

Scopri il look di Gwyneth: glowy in green!

Look Gwyneth Paltrow


Logo Zalando 190x52

Gwyneth Paltrow: bella e abbronzata sotto il sole dell’Umbria

In una foto postata sui suoi profili social vediamo Gwyneth indossare un lungo abito di cotone nero e delle comodissime ciabatte. L’attrice posa con una bottiglia di vino e appare rilassata e abbronzata, ad evidenza del fatto che i giorni trascorsi in Italia le abbiano fatto davvero bene.

La Paltrow compirà prossimamente 45 anni ma, a dispetto del tempo che passa, appare comunque una ragazzina. Prima di arrivare in Umbria ha trascorso delle giornate spensierate anche in Spagna e in Francia. La stella di Hollywood ha raggiunto la Costa Azzurra a bordo di uno yacht insieme al suo ex marito e ai figli.

Gwyneth Paltrow
FONTE FOTO: facebook.com/GwynethPaltrowOfficial

Nonostante l’ottimo rapporto che unisce Gwyneth Paltrow e Chris Martin, forse non è un caso che i due, insieme, siano arrivati in Italia. I Coldplay, infatti, il 3 e 4 luglio sono protagonisti di un doppio live a Milano e quindi appare del tutto probabile che l’attrice abbia seguito il suo ex marito anche per stargli accanto in questo appuntamento italiano del suo tour, approfittando del Belpaese per trascorrere qui dei giorni di vacanza.

Ovviamente i fan sognano che la coppia possa tornare unita come un tempo. E chissà che Chris e Gwyneth non possano davvero riservarci qualche sorpresa in questo senso…

FONTE FOTO: facebook.com/GwynethPaltrowOfficial