Gwyneth Paltrow parla dopo il divorzio, il suo fallimento

Per la prima volta Gwyneth Paltrow parla in pubblico del divorzio con Chris Martin e ritiene il matrimonio il suo più grande fallimento

La fine del matrimonio tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, è avvenuta ormai qualche tempo fa, con un comunicato che lasciò molti senza parole per la freddezza e la pacatezza delle parole, quasi senza sentimento, che annunciavano il disaccoppiamento consapevole dei due. Ora però, per la prima volta Gwyneth Paltrow parla con un altro tono riguardo la fine della relazione con Chris Martin, l’attrice, intervenuta a un evento di Pearl xChange, ha dato una inaspettata risposta alla domanda che chiedeva quale fosse la cosa andata diversamente dal previsto nella sua vita: Il mio matrimonio. Le sue parole, riportate dal sito Goop, hanno lasciato tutti di sasso, nessuno si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere in pubblico da parte sua.

Ho sempre nutrito grandi speranze

Il sogno del matrimonio perfetto era insito in Gwyneth Paltrow fin da quando era ragazzina, abituata a vivere in mezzo a coppie che non si sono mai lasciate per vite intere, ma nel suo caso dopo 10 anni e due figli, non c’è stato più nulla da fare se non ammettere che l’amore tra lei e Chris era finito.

Vengo da una tribù di persone che continuano a rimanere sposate. I miei genitori lo sono stati fino alla morte di mio padre. Così io non ho mai avuto una cultura del divorzio e ho sempre nutrito grandi speranze per quello che la mia vita poteva essere.

È stato molto difficile per me accettare di non essere in grado di rimanere sposata con il padre dei miei figli per tutta la vita. Ho dovuto rivalutare tutto quello che pensavo su di me, su di noi, e su ciò che ci stava succedendo.

Rispetto reciproco

Gwyneth Paltrow e Chris Martin però continuano ad andare d’accordo e a comportarsi da buoni genitori per il bene dei loro due figli e anche in questo piccolo sfogo, l’attrice non ha avuto cattive parole per l’ex marito, anzi, lo ha definito incredibilmente buono e un padre incredibile.

Ora, entrambi hanno nuovi compagni di vita: lei il produttore Brad Falchuck e lui l’attrice inglese Annabelle Wallis.

Gwyneth Paltrow
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 13-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X