Gwyneth Paltrow tra l’ex Chris Martin e il nuovo flirt Donovan Leitch

Gwyneth Paltrow si sta separando da Chris Martin dopo 10 anni di matrimonio ed ora vive una nuova storia con Donovan Leitch e i riflettori su di loro continuano a rimaner puntati.

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante la separazione dopo 10 anni di matrimonio, Gwyneth Paltrow e Chris Martin sembrano esser rimasti in buoni rapporti. e non solo sono anche stati messi in relazione con nuovi partner.

Leggi anche: Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono riappacificati? Sembra proprio di sì…

Pare che Gwyneth Paltrow da qualche giorno stia rifrequentando la sua ex fiamma Donovan Leitch, con cui aveva avuto una relazione diversi anni fa.

Ma in realtà il team di Gwyneth Paltrow ha tuttavia smentito il flirt, poiché pare che tra i due ci sia solo un rapporto lavorativo.

Una fonte ha riferito a Grazia UK:

” Lo staff di Gwyneth ritiene che non sia proprio ideale che lei lavori con Donovan, perché ora ci si chiede se tra i due non stia succedendo qualcosa. Gwyneth assicura che si tratta solo di affari e le dispiace molto che Donovan venga trascinato senza volere nelle vicende della sua separazione. A Hollywood si parla tanto di una presunta, seconda possibilità che lei e Chris vogliono darsi. Su queste voci si sono tuttavia inserite quelle di un flirt con Donovan”.

Che sia solo un modo per tenere a bada i rumors?

In tanti sono convinti che la star Gwyneth Paltrow  fosse sulla strada della riconciliazione con il leader dei Coldplay, da cui ha avuto i due figli Apple e Moses.

La loro storia sembra destinata a non finire mai..