Gwyneth Paltrow lancia il suo magazine: senza veli e coperta di fango

La bellissima attrice Gwyneth Paltrow ha lanciato il suo nuovo magazine posando sulla copertina senza veli e coperta di fango…

chiudi

Caricamento Player...

Fisico da urlo, coperta di fango e senza reggiseno… Così si è presentata Gwyneth Paltrow sulla copertina di Goop, il magazine che ha deciso di lanciare sulla scia del successo ottenuto dal suo sito di salute, benessere e lyfestile. Basta pensare che nel 2016, il sito della Paltrow ha ottenuto circa 700mila iscritti e 1 milione di visitatori unici al giorno. Ottimi numeri, tali da spingere l’attrice a lanciare la versione cartacea del magazine, sulla copertina del quale ha deciso di posare.

Gwyneth Paltrow
FONTE FOTO: instagram.com/gwynethpaltrow

Gwyneth Paltrow: vivere e mangiare sano rende belli

L’ex moglie di Chris Martin, frontaman dei Coldplay, che il 27 settembre festeggerà 45 anni, ha annunciato che la rivista uscirà il 19 settembre e ha svelato al Daily Mail alcune anticipazioni sui contenuti. Ad esempio, un consiglio che riguarda la puntura d’ape e l’utilizzo del veleno dell’insetto a titolo curativo: “Ci si fa pungere dal dottore con un’ape viva, è come l’agopuntura. L’ho fatto sulla cicatrice del parto cesareo e adesso i segni si sono livellati…”.

Alcune settimane fa, Gwyneth era stata accusata di dispensare consigli ingannevoli sulla salute da parte del comitato di controllo a favore dei consumatori Tina. La motivazione risiedeva nel fatto che il sito dell’attrice Goop avanzava delle pretese mediche senza una base scientifica e per questo ha chiesto allo stato della California di bloccarlo.

Sembra che, però, tutto si sia risolto con un nulla di fatto dal momento che il magazine della Paltrow verrà a brevissimo lanciato sul mercato.

L’attrice ha recentemente anche scandalizzato diverse persone per aver liberamente parlato delle sue pratiche sessuali preferite, elogiando apertamente il sesso an*** e ponendosi quindi al centro dell’attenzione.

Non ci resta che attendere per scoprire se anche questa sua nuova avventura si rivelerà un successo.

FONTE FOTO: facebook.com/GwynethPaltrowOfficial