Demi Moore, Gwyneth Paltrow e Chloë Grace Moretz al PSLA Autumn Party

Demi Moore, Gwyneth Paltrow, Chloë Grace Moretz e molte altre celebrities hanno partecipato ieri sera presso il 3Labs di Los Angeles, al PSLA Autumn Party.

chiudi

Caricamento Player...

Si tratta di una serata organizzata annualmente all’insegna della beneficenza e che ha visto protagoniste molte star tra cui Demi Moore, Gwyneth Paltrow e Chloë Grace Moretz per la raccolta fondi a favore dei progetti del Children’s Institute Inc, sponsorizzato da Saks Fifth Avenue e con una fashion partner d’eccezione, Donna Karan.

Molte le star fotografate sul red carpet all’ingresso del locale, in particolare Demi Moore, Gwyneth Paltrow e Chloë Grace Moretz hanno catturato l’attenzione dei presenti per la loro eleganza e la loro raffinatezza.

Leggi anche: “Affascinante, sono senza parole”, Gwyneth Paltrow si complimenta con Barack Obama

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fondato da Rachelle Gores Fredston, PSLA è un gruppo di supporto del Children’s Institute Inc e contribuisce alla loro campagna “Building on Success”. I fondi vengono utilizzati per aiutare oltre 20000 bambini, in particolare le comunità di famiglie disagiate e con problemi economici di Los Angeles fornendo assistenza e servizi per l’infanzia.

Demi Moore è apparsa magnifica nel suo abito di Donna Karan, così come Barbra Streisand e Chloë Grace Moretz, che hanno sfoggiato creazione della stessa stilista; Gwyneth Paltrow si è distinta per il suo abito di Versace, un vero e proprio classico che l’ha decretata una delle regine della serata.