Per Gwyneth Paltrow è amore col produttore Brad Falchuk


5 errori da evitare in palestra

Gwyneth Paltrow e il producer Brad Falchuk: nonostante l’ufficializzazione non sia ancora arrivata, ad  Hollywood sono tutti a conoscenza della nuova coppia

Dopo essersi separata dal marito, il cantante dei Coldplay Chris Martin, l’attrice Gwyneth Paltrow ha ritrovato la serenità tra le braccia di Brad Falchuk, affermato produttore – tra le altre – di American Horror Story.

La love story tra i due  è una sorta di segreto  di Pulcinella, visto che non è stata ancora ufficialmente confermata. I due, però, si frequentano liberamente, appaiono insieme in pubblico e partecipano uniti e affiatate alle stesse feste.

“Tutti ad Hollywood sanno che stanno insieme”, ha rivelato una fonte ben informata al magazine Page Six. “A Gwyneth Paltrow piace moltissimo Brad Falchuk”, ha aggiunto un’altra conoscenza comune al periodico inglese Look. “Tutti sono convinti che una come lei non butti via il suo tempo in un flirt senza alcuna importanza. Il fatto poi che lui l’abbia aiutata in una fase difficile come la separazione le ha dimostrato che tipo d’uomo sia”.

Intanto, in attesa di  annunciare urbi ed orbi la  sua liaison col bel produttore, Gwyneth Paltrow continua a  frequentare l’ex marito.

Chris Martin è il padre dei suoi due figli e  proprio in nome dell’armonia familiare i due hanno partecipato insieme ai bambini ad una cena a Los Angeles. Il cantante, del  resto, ha già intrapreso una nuova relazione con la  magnifica Jennifer Lawrence.

Leggi anche: Jennifer Lawrence presenta la madre a Chris Martin: allora è amore!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]