Gwen Stefani diventa Mamma per la terza Volta

Terzo fiocco azzurro per Gwen Stefani che è diventata mamma di un bel maschietto di nome Apollo.

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso 4 settembre la rapper Eve aveva affermato: “Gwen Stefani è incinta” e poco dopo il “celebrity blogger” Perez Hilton aveva spifferato quanto gli aveva confidato una fonte: “Gwen e Gavin sono rimasti scioccati. Non stavano minimamente provando ad avere un altro figlio, è successo e basta. Lei ha iniziato a sentirsi non troppo bene un mese fa, e allora ha fatto il test. Comunque sono felicissimi”.

La coppia sperava in una femmina, invece la sorte ha riservato loro il terzo maschio. La super mamma vip Gwen Stefani a gennaio aveva confermato i rumors sul sesso del bebè che portava in grembo pubblicando un simpatico scatto sul suo profilo Instagram in cui compariva con la corona e annunciava di essere “la regina della casa, circondata da ragazzi”.

Agli inizi di febbraio la cantante e stilista Gwen Stefani aveva organizzato un baby shower per l’arrivo del suo terzo figlio maschio e aveva condiviso alcune foto della festa sul suo profilo Instagram; una festa contraddistinta dal colore azzurro a partire dalla glassa dei donut alla torta decorata con un neonato di zucchero. Le migliori amiche di Gwen Stefani, Gwyneth Paltrow, Jessica Alba, Nicole Richie e Kate Beckinsale, si erano riunite all’Hotel Bel Air e i paparazzi avevano sorpreso la splendida Jessica Alba entrare con un vistoso pacco contenente un set di pannolini lavabili della sua azienda biologica.

Leggi anche: Baby Shower Party, una Festa per la Nascita del vostro Bambino

Gwen Stefani diventa Mamma per la terza Volta
Gwen Stefani diventa Mamma per la terza Volta

Gwen Stefani e il marito Gavin Rossdale si sono sposati il 14 settembre 2002 a Londra e sono innamoratissimi, tanto che hanno ripetute le nozze non una, ma due volte prima a Londra e poi a Los Angeles. Già vent’anni fa avevano avuto un flirt giovanile, ma dovevano passare ancora dieci anni per essere sufficientemente maturi da decidere di unirsi in matrimonio.

La coppia ha già due figli che sono Kingston James McGregor nato il 26 maggio del 2006 e Zuma Nesta Rock nato il 31 gennaio del 2008 mentre il piccolo Apollo Bowie Flynn Rossdale, nome  che racchiude il cognome da nubile della mamma di Gavin e di Gwen, è venuto alla luce il 28 febbraio 2014. La lieta notizia è stata diffusa dal papà sui social network, scatenando una marea di messaggi di congratulazioni e felicitazioni da parte dei followers e dei personaggi famosi.

Auguri a Gwen Stefani e alla sua sempre più numerosa famiglia.