Guido Soldati di Uomini e Donne si è fidanzato con Natascia Alongi

Uno dei volti più amati del trono over di Uomini e Donne, Guido Soldati ha recentemente trovato l’amore.

Guido aveva abbandonato Uomini e Donne per protesta contro le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che lo accusavano di essere in trasmissione per visibilità e non perchè realmente interessato a trovare l’amore.

Leggi anche: Franco Garna abbandona Uomini e Donne

Dopo aver frequentato Elga, infatti, Guido decise di conoscere altre quattro signore che avevano contattato il programma esclusivamente per fare la sua conoscenza, ma dopo una breve reazione con una di loro affermò di non essere interessato a nessuna, attirandosi le critiche delle studio di Uomini e Donne.

In seguito a questo episodio decise di abbandonare il programma.

Leggi anche: Elga Profili spiega le ragioni del suo abbandono a Uomini e Donne

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne Guido ha ora trovato l’amore con la modella toscana Natascia Alongi, che, alle spalle, ha anche qualche esperienza cinematografica e televisiva come il concorso di Miss Italia, il programma Ciao Darwin, la fiction Giacono Puccini e le pellicole Io e Marylin e Un’estate al mare.

La relazione è stata annunciata da Guido sulla sua pagina Facebook:

“E poi quando meno te lo aspetti, spunta, così imprevedibile, così perfetta e bella, così noiosa, così semplice, la felicità.”

Guido e Natascia si conoscono da ben 12 anni ma soltanto in questo periodo si sono ritrovati entrambi liberi sentimentalmente.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 20-03-2015

Lorenza Marotti

X