Guido Soldati di Uomini e Donne critica il programma e ne svela i retroscena

Dopo l’addio a Uomini e Donne, Guido Soldati del trono over si lascia andare a critiche e indiscrezioni sulla sua pagina Facebook.

Guido Soldati aveva deciso di abbandonare il trono over di Uomini e Donne dopo una furiosa lira con Tina Cipollari e ora ha deciso di rivelare tutti i retroscena sulla sua pagina Facebook.

Guido non era nuovo agli abbandoni della trasmissione, già in passato gli era capitato di lasciare Uomini e Donne per poi far ritorno alla sua sedia rossa a distanza di qualche mese. Questa volta, però, la frattura che lo ha spinto a lasciare il suo posto sarebbe insanabile:

“Ora basta non mi criticate piu mi sono alzato da quella seggiolina , criticate le persone che stanno li da 5/6 anni che pur di rimanere li se ne inventano di tutti i colori…..
Ma una domanda……siamo noi che vogliamo restare?? hahaahahha si e come dire che in televisione si trova l’amore……dopo tre anni ho capito come vanno le cose mi sono rotto e come voi che negli anni seguite amori preconfezionati che fanno audience …..l’amore si puo anche trovare fuori e forse la mia vena romantica e anche stupida , mi sono innamorato negli anni di quelle storie che ci hanno accompagnato tutti i giorni…..ma ad oggi mi sono dovuto ricredere questo mi rattrista. Tante persone mi dicevano che stavo a fare li e forse oggi ripensandoci è stato solo tempo perso.
Non rimpiango nulla di questa mia esperienza ma i sogni esistono fuori no quando c’è di mezzo audience ecc…..non voglio parlare male di nessuno ,nessuno mi ha forzato a stare li ma neppure erano indifferenti a me , mi contattavano …….se tornavo……ma questo fa parte di quel format li.
Mi dispiace e mi delude per come è andata a finire , ma almeno sono uscito a modo mio nel bene e nel male non importa , dopo troppe bugie dette per far sempre apparire male le persone , per poter dire della tua persona quello che vogliono e permettere loro di usare terminologie scurrili.
E con questo mio pensiero che concludo la mia esperienza ad uomini e donne ………” Queste le parole di Guido Soldati di Uomini e Donne sulla sua pagina Facebook

Uno sfogo decisamente esplicito, quello dell’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, che non è passato inosservato ai fans: in molti hanno avuto da ridire considerando come lui ora critichi quel programma che lo ha reso conosciuto ai telespettatori di tutta la penisola.

Ma sarà veramente un abbandono definitivo? Non ci resta che aspettare gli sviluppi della vicenda.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 26-01-2015

Lorenza Marotti

X