Guerra fredda ad Amici tra Mattia Briga e il rapper Moreno

Mattia Briga snobba e prende in giro le rime del rapper Moreno che va a far visita alla squadra Bianca di Amici

chiudi

Caricamento Player...

Scontro a distanza tra rapper: accade ad Amici, precisamente tra Mattia Briga, concorrente della squadra Bianca arrivato in semifinale e Moreno Donadoni, vincitore di una delle precedenti edizioni del talent e ex coach della squadra Blu.

Leggi anche: Amici: Briga rifiuta la prova della Bertè e Emma perde la sua cantante

Moreno ha deciso di andare a trovare gli ultimi concorrenti della squadra Bianca, Klaudia Pepa e Mattia Briga nella loro casetta, ma quest’ultimo non si è fatto trovare. Spaesato, l’ex vincitore di Amici ha consegnato alla ballerina un biglietto da dare a Briga con su scritte delle rime per lui per fargli sapere che lo aveva cercato.

Quando Briga è tornato alla base ha letto le rime di Moreno e deridendole, ha replicato:

“Hai fatto bene, mo la impari a memoria e lo dici in puntata alla Bertè”

Mattia Briga si è sempre dimostrato un personaggio difficile da gestire e da accontentare. Già i rapper Marracsh e Fedez hanno preferito non duettare con lui nei precedenti serali. E anche questa volta, il duetto con Moreno sembra un’utopia.

Se i rapper no si sono detti nulla direttamente, ovviamente in rete è scoppiata la guerra tra i rispettivi fan, che pare, se ne stiano dicendo di cotte e di crude per difendere il proprio beniamino.