Guendalina Tavassi sexy gravidanza social: è al nono mese

E’ al nono mese di gravidanza l’ex gieffina Guendalina Tavassi sexy anche con il pancione

chiudi

Caricamento Player...

Sul profilo Instagram di Guendalina Tavassi non poteva mancare una foto al nono mese di gravidanza con il suo pancione esplosivo e il suo fisico ancora invidiabile. Accanto alla foto avverte: “È scoppiata #pregnancy #9mesi #ancoraunpochino”. Manca meno di un mese alla nascita del terzo figlio per l’ex gieffina che però, pancione a parte, mostra una forma perfetta: le gambe non sembrano per nulla gonfie, il seno è prorompente al punto giusto e lei è sempre curata e bellissima anche in una mise semplice in nero, comoda e confortevole.

Guendalina mamma sexy

Già mamma di Gaia 11 anni , nata da una precedente relazione con Remo Nicolini e della piccola Chloe, 2 anni, figlia del suo attuale marito, Umberto D’Aponte, Guendalina Tavassi è pronta per diventare mamma per la terza volta. Secondo indiscrezioni, questa volta si tratta di un maschietto che chiamerà “Sasy”, Salvatore in onore del nonno paterno. Super Guenda e il suo Umberto non potrebbero essere più felici e anche le bimbe non vedono l’ora di conoscere il loro fratellino: tra loro vanno molto d’accordo e apprezzano il fatto che la famiglia si stia allargando. Salvatore sarà coccolatissimo e anche molto amato dai tantissimi seguaci social della mamma, che seguono con ammirazione il suo profilo ricco di foto di famiglia che si alternano a quelle provocanti, anche durante la gravidanza.

Guendalina Tavassi si mostra come una donna sexy e sensuale, ma ha anche un animo da mamma affettuosa e premurosa, molto legata alle sue figlie, per le quali farebbe di tutto. In occasione del compleanno della più picola Chloe, avvenuto il 2 ottobre, l’ex gieffina ha scritto sui social: “Per il tuo compleanno dovrei farti un regalo…. Ma invece sei tu , a regalarmi ogni giorno le emozioni più grandi , ti voglio un mare di Bene TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI topino mio”. 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram