Serata mondana con la famiglia per Guendalina Tavassi

L’ex gieffina Guendalina Tavassi elegantissima ad un party ad Ostia insieme al marito Umberto D’Aponte e alla figlia Chloe

chiudi

Caricamento Player...

Serata mondana per Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte, ospiti  d’onore del party Viajante Show al V Lounge Beach di Ostia, presentato da Nika Nika e da Happiness Brand di Yuri Scarpellini. La  piccola Chloe, pure lei presente all’evento, è nata appena otto mesi e mezzo fa, ma mamma Guendalina ha già dimostrato di aver pienamente recuperato una forma smagliante.

Impeccabile nel suo vezzoso abito nero in merletto, slanciata da un tacco altissimo, Guendalina Tavassi ha attirato su di sé scatti e complementi. Più sportivo il marito Umberto D’Aponte, che ha scelto una maglietta bianca abbinata al pantalone grigio, con delle sneakers black ai piedi. Straordinariamente graziosa  la piccola Chloe, bordata di bianco dal vestitino alla fascia ed al fiocco che le hanno cinto la testa.

Una serata diversa, insomma, dopo tante passate a cambiare pannolini o davanti ai cartoni animati alla tv. Celebrato nell’aprile dell’anno scorso, il matrimonio tra Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi sembra saldissimo e della famiglia fa parte anche Gaia, la piccola nata dalla relazione dell’ex gieffina con l’ex compagno Remo Nicolini.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]