La bionda Guendalina Canessa si rilassa  in Puglia con la figlia Chloe, Nicolò Casini fa immersioni in Malesia

Vacanze separate per Guendalina Canessa e il suo partner Nicolò Casini. La bionda ex concorrente del Grande Fratello è in Puglia, dove si rilassa al mare con la figlia Chloe, nata dal matrimonio con Daniele Interrante.

La bionda Guendalina è in ottima forma nel suo bikini blu abbinato alla borsa e agli occhiali a specchio, come testimonia l’immagine pubblicata sul suo profilo instagram. Qualche giorno di relax non potrà che contribuire a migliorare ulteriormente lo stato di salute del corpo e la serenità della mente, nonostante la lontananza dalla sua dolce metà.

Nicolò Casini, il 25enne che da qualche mese accompagna Guendalina Canessa, si trova infatti dall’altra parte del mondo. Sempre sul social, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre si immerge nelle placide acque della Malesia.

Vacanze separate, dunque, per i due, almeno in questa primissima fase. L’estate, però, è lunga e chissà che la riunione non possa arrivare molto presto. Gli aggiornamenti su instagram o attraverso altri social non tarderanno ad arrivare.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 9:56


Jil Sander presenta la nuova Fragranza Sunrise

Angelina Jolie vuole la doppia Cittadinanza per sfruttare al meglio il titolo di Dama